cessioni dl quinto palermo

Cessioni del quinto

La Cessione del Quinto è un finanziamento sicuro per dipendenti Statali, Pubblici, Privati e Pensionati, per ottenere un prestito veloce dalla busta paga o dalla pensione. La rata mensile è pari al massimo di un quinto 20% dello stipendio ed è trattenuta direttamente dalla busta paga o dalla pensione. La rata mensile del prestito e il tasso restano sono bloccati per tutta la durata del prestito che può essere esteso a un massimo di 120 mesi.

È facile e veloce ottenere la cessione del quinto basta presentarsi i seguenti documenti:
  • Documento Identità
  • Codice Fiscale
  • Busta paga
  • Atto di benestare rilasciato dal datore di lavoro
  • Atto di benestare rilasciato dall'ente pensionistico

Inoltre la Cessione del Quinto più essere richiesta anche da chi ha avuto disguidi finanziari, protesti e pignoramenti. Nella rata mensile sono comprese, per legge, le polizze rischio vita e rischio impiego stipulate direttamente dalla società erogante del prestito, che inoltre si occupa di procedere al pagamento del relativo premio. Per maggiori informazioni, un preventivo o una consulenza gratuita e senza impegno non esitate a contattare un nostro consulente allo 091.6161021.


prestito palermo

Senza pregiudizi

La Cessione del Quinto è un finanziamento molto interessante e conveniente per tutti coloro che hanno avuto disguidi finanziari come: protesti o pignoramenti, segnalazione di cattivi pagatori, e che quindi non potrebbero godere dei finanziamenti tradizionali bancari. Cosa più importante per questa tipologia di prestito non è richiesto nessun garante e motivazione. Inoltre la Cessione del Quinto dello stipendio viene concessa anche durante il pagamento di altri finanziamenti in corso o con difficoltà di accesso ad altre forme di credito.
finanziamenti palermo

Senza pensieri

La rata mensile della Cessione del Quinto, pari al massimo ad un quinto cioè 20% della retribuzione, viene trattenuta direttamente dalla pensione o dalla busta paga. Questo significa usufruire di una modalità di pagamento comoda e senza pensieri, poiché i versamenti sono effettuati direttamente dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico.
finanziamento palermo

Sicura

La rata e il tasso d'interesse della cessione del quinto resteranno fissi e invariati per tutta la durata del finanziamento. Inoltre sono comprensivi di ogni onere e dell’assicurazione obbligatoria per legge.
prestiti a zero spese palermo

Conveniente

Super conveniente formula Zero spese e Zero sorprese:

  • ZERO commissioni bancarie
  • ZERO commissioni istruttoria pratica
  • ZERO commissioni intermediazione
  • ZERO imposta sostitutiva
  • ZERO imposta di bollo per comunicazioni periodiche

Rinnovo

La Cessione del Quinto può essere rinnovata prima della sua scandenza se:

  • Sono trascorsi almeno 48 mesi dalla data di stipula del prestito da rinnovare, stipulato con durata a 120 mesi. 
  • Per prestiti precedentemente stipulati con durata dai 24 ai 60 mesi, anche se non sono trascorsi i 2/5 della durata è possibile istruire una  nuova operazione ma con durata a 120 mesi (solo se il richiedente non ne ha mai beneficiato in precedenza).

Cessione dl quinto dello stipendio dipendenti statali/pubblici e privati

prestiti dipendenti pubblici privati palermo

La Cessione del Quinto dello stipendio può essere concessa e richiesta da dipendenti statali, pubblici e privati, come: Dipendenti statali e ministeriali, Forze armate in convenzione (Carabinieri, Polizia di stato, Polizia penitenziaria, Guardie di finanza, Esercito, Marina militare etc.), Dipendenti regionali, provinciali e comunali, Dipendenti Aziende Municipalizzate, Parapubbliche, Poste Italiane S.p.A. e Ferrovie dello Stato. Con la Delega di Pagamento è possibile ottenere maggiore liquidità anche se si ha già una concessione del quinto in corso. Per richiedere la Delega di Pagamento bisogna presentarsi presso la nostra agenzia con i seguenti Documenti: 


  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Documento Identità
  • Codice fiscale 
  • Ultima Busta paga + CUD 
  • Il certificato di stipendio o di quota cedibile rilasciato dal datore di lavoro

Cessione del Quinto Pensionati

prestiti pensionati palermo

La Concessione del Quinto è riservata anche ai pensionati di tutti gli enti previdenziali. Grazie alla convenzione stipulata con l'Inps dalla nostra società preponente, la FG è in grado di offrire ai propri clienti condizioni e servizi molto competitivi rispetto alle condizioni standard del mercato.

Per richiedere la Concessione del Quinto sono richiesti i seguenti Documenti:

  • Importo Pensione superiore a euro 501,00 al netto della quota cedibile

  • 85 anni età massima del pensionato al compimento del prestito

  • Documento Identità

  • Codice Fiscale 

  • Cedolino della Pensione (MODELLO OBIS-M solo per i pensionati INPS)

  • Il Certificato di quota cedibile rilasciato (INPS, INPDAP) sarà richiesto direttamente da noi grazie alla convenzione stipulata con l'Ente pensionistico, ciò significa non affrontare nessuna coda all'INPS per richiedere il certificato)

Delega di pagamento

liquidità palermo

Se sei già un dipendente con una Cessione del Quinto in corso, e hai bisogno di ulteriore liquidità la nostra agenzia di aiuterà a richiedere il Prestito con delega di pagamento. In questo modo la rata mensile sarà di un altro quinto della busta paga, dallo stipendio netto sarà trattenuto il 40% (20%+20%). È semplice e bastano documenti e il consenso del datore di lavoro e in pochissimi giorni avrete la liquidità richiesta.

Convenzioni

Grazie alle convenzioni decise dalla nostra società erogante di cui la FG è agente mandatario, siamo in grado di offrire ai nostri clienti condizioni molto vantaggiose (pensionati Inps e Inpdap, Corpo Docente, Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Guardia di finanza, Esercito, Marina Militare, Aeronautica militare).